Assassin’s Creed Rogue Remastered arriva a marzo su Xbox One e PlayStation 4 col supporto ai 4K

By Luca Forte, giovedì, 11 gennaio 2018 18:22 GMT

Ubisoft annuncia che Assassin’s Creed Rogue Remastered sarà disponibile dal 20 marzo 2018 per PlayStation 4 Pro, PlayStation 4, Xbox One, e Xbox One X.

Assassin’s Creed Rogue Remastered includerà tutti i contenuti scaricabili del gioco originale, quindi due missioni bonus (La Ricerca dell’Armatura di Sir Gunn e L’Assedio del Fort de Sable), oltre ai Pack Maestro Templare ed Esploratore, che contengono armi, oggetti per la personalizzazione e abiti speciali, tra cui il completo originale di Bayek di Assassin’s Creed Origins.

Creato dallo studio Ubisoft di Sofia che ha sviluppato l’originale Assassin’s Creed Rogue, questa versione offre una grafica in 4K su PlayStation 4 Pro e Xbox One X (1080p su PS4 e Xbox One).

Lanciato inizialmente su PlayStation 3 e Xbox 360 nel 2014, Assassin’s Creed Rogue racconta la storia di Shay Patrick Cormac, un giovane e audace membro della Confraternita degli Assassini, che subisce un lento e oscuro cambiamento, trasformandosi da un Assassino a uno spietato e fervente Templare, che darà la caccia ai suoi ex confratelli. L’avventura condurrà i giocatori dalla città di New York alle selvagge valli fluviali, fino a raggiungere le gelide acque dell’Atlantico del Nord.

Comments

Headlines

Assassin’s Creed Rogue Remastered

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com