Amazon potrebbe aver svelato in anticipo le date d’uscita di State of Decay 2 e Crackdown 3

By Marcello Ruina, giovedì, 11 gennaio 2018 17:11 GMT

Whops!

crackdown-xboxone

Il 2018 di Microsoft promette di essere veramente spumeggiante, con delle esclusive decisamente interessanti. Sfortunatamente, due dei titoli più attesi dai fan Xbox, come Crackdown 3 e State of Decay 2, benché previsti per quest’anno, non hanno ancora una data d’uscita definitiva. Forse, grazie ad Amazon, finalmente sapremo quando questi due giochi arriveranno sulle nostre console.

Stando a quanto apparso sulle pagine di Amazon Spagna dedicate a questi due titoli, State of Decay 2 arriverà il prossimo 25 maggio, mentre Crackdown 3 sarà disponibile a partire dal 29 giugno prossimo. Fra l’altro, nel listino di State of Decay 2 compare anche la cover art del gioco, finora mai pubblicata.

Ora, naturalmente, una data nel listino di un retailer non corrisponde ad una certezza e, per questo, vi invitiamo a considerare tutto ciò come un rumor, in attesa di un annuncio ufficiale da parte di Microsoft. Detto questo, un’uscita primaverile non sarebbe un’ipotesi campata per aria. In fondo, State of Decay 2 ha da poco ottenuto un rating dall’ESRB.

Voi cosa ne pensate? Secondo voi queste date sono plausibili? Siete più ansiosi per State of Decay 2 o Crackdown 3?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com