Super Cane Magic ZERO arriverà anche su Nintendo Switch entro questa primavera

By Luca Paternesi, mercoledì, 10 gennaio 2018 23:10 GMT

Il folle action RPG sviluppato da Studio Evil e basato sui disegni di Sio arriverà anche sulla console ibrida della grande N entro la primavera del 2018.

Nella giornata di oggi, tramite un comunicato stampa, gli sviluppatori bolognesi di Studio Evil hanno annunciato che il loro Super Cane Magic ZERO, folle action RPG basato sui disegni e personaggi del noto fumettista e youtuber Sio, arriverà anche su Nintendo Switch entro la primavera del 2018 aggiungendosi alle già annunciate versioni PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Super Cane Magic ZERO è caratterizzato da una spiccata atmosfera nonsense frutto collaborazione con il fumettista italiano Sio, famoso per i suoi fumetti e i suoi video esilaranti su YouTube sul suo canale denominato Scottecs.

Gli sviluppatori hanno poi pubblicato un trailer dedicato all’accesso anticipato del gioco su Steam, che noi vi riportiamo in calce a questo articolo, che ci da una gustosa infarinatura di quello che troveremo all’interno del gioco.

 

Comments

Headlines

Sio

Studio Evil

Super Cane Magic Zero

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com