Il produttore di Monster Hunter: World spiega i motivi del ritardo della versione PC

By Luca Paternesi, mercoledì, 10 gennaio 2018 22:07 GMT

Ryozo Tsujimoto, producer di Monster Hunter: World. nel corso di una recente intervista ha spiegato i motivi del ritardo della versione PC del gioco.

MonsterHunterWorld-6

Capcom, nella persona del producer Ryozo Tsujimoto, nel corso di una recente intervista ai colleghi di GamesRadar ha spiegato i motivi che hanno spinto la compagnia a rimandare la versione PC di Monster Hunter: World:

Il nuovo capitolo della saga principale di Monster Hunter. e primo in assoluto per PC, vogliamo essere certi di fare un ottimo lavoro“, dice Tsujimoto a GamesRadar. “Quindi piuttosto che sottrarre risorse allo sviluppo del gioco su console e non essere nemmeno in grado di concentrarci a dovere sull’altra versione abbiamo preferito rimandarla per dedicarci completamente ad essa in futuro. Vogliamo pubblicare prima le versioni console, poi ci dedicheremo completamente alla versione PC prendendoci del tempo extra per ottenere il miglior risultato possibile.

C’è anche del lavoro extra da fare su PC: su console si usa il matchmaking interno, non bisogna far altro che abilitarlo nel gioco, sia che si tratti di PSN o Xbox Live, ma su PC ci sarà bisogno di lavoro extra per ottenere un nostro sistema di matchmaking che funzioni alla perfezione. Quindi speriamo che gli utenti PC non siano dispiaciuti di dover attendere un po’ di più per permetterci di offrire un’esperienza PC ottimizzata in maniera davvero eccezionale.

Voi cosa ne pensate? Siete disposti ad aspettare un po’ di più per un prodotto migliore su PC? Fatecelo sapere.

A proposito di Monster Hunter: World: volete sapere quanto pesa la versione PlayStation 4 del gioco?

Fonte

Comments

Headlines

Monster Hunter: World

Ryozo Tsujimoto

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com