Gli sviluppatori di Destiny 2 non hanno intenzione di ignorare i feedback negativi che riguardano l’Eververse

By Claudia Marchetto, martedì, 9 gennaio 2018 12:57 GMT

Il community manager di Bungie ha assicurato che non silenzierà i commenti negativi.

Negli ultimi mesi, Bungie è stata sotto tiro per una serie di problemi che riguardano Destiny 2. Sia che si tratti della deludente Maledizione di Osiride, o dei numerosi bug che si sarebbero verificati solo dopo le vacanze o l’enorme quantità di contenuti bloccati all’interno del negozio Eververse, i fan sono tutt’altro che felici. L’indignazione su Eververse ha addirittura creato un movimento nei forum di Bungie chiamato “#RemoveEververse”.

Mentre alcuni giocatori sono dell’idea che Bungie non ascolterà il loro malcontento, il responsabile della community ha affermato invece che le lamentele sono state ascoltate e gli sviluppatori non hanno intenzione di far finta di nulla.

I vostri feedback su Eververse sono stati ascoltati e non abbiamo intenzione di ignorarli. Abbiamo ricevuto alcune domande da parte di utenti preoccupati che hanno pensato in una nostra rimozione dei feedback negativi. Non è così.

Bungie ha in programma un evento speciale sul blog ufficiale l’11 gennaio in cui verranno mostrati i nuovi contenuti, ed è probabile che si parli anche di Eververse.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com