Street Fighter V Arcade Edition: pubblicati tutti i dettagli dell’aggiornamento che modificherà sensibilmente Ryu e soci

By Giovanni Panzano, giovedì, 4 gennaio 2018 16:04 GMT

Un bel po’ di cambiamenti in arrivo per il picchiaduro Capcom.

STREET FIGHTER V_20171124161005

Manca ormai poco più di una settimana all’arrivo di Street Fighter V: Arcade Edition, il corposo aggiornamento gratuito per tutti i possessori della versione base del gioco che non si limiterà alla sola aggiunta della modalità Arcade, ma stravolgerà alcune meccaniche di gioco (come l’ottenimento di Fight Money) e introdurrà una seconda V-Skill per ogni singolo lottatore.

Nelle ultime ore sembra che Capcom abbia pubblicato per sbaglio l’intero changelog dell’aggiornamento in arrivo, pieno zeppo di cambiamenti che coinvolgeranno tutti i personaggi di gioco.

Gli utenti più curiosi possono dare uno sguardo al lunghissimo elenco di modifiche semplicemente cliccando qui, in attesa che Capcom diffonda in via ufficiale tutti i dettagli.

Vi ricordiamo che Street Fighter V: Arcade Edition arriverà il prossimo 16 gennaio e chi non è in possesso di una copia del gioco potrà acquistare direttamente l’ultima versione che comprenderà anche i lottatori della prima e della seconda stagione.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com