Skyrim Guida: come unirsi alla Gilda dei Compagni (e diventare un Licantropo)

By Stefano Paglia, domenica, 17 dicembre 2017 19:44 GMT

Vi piace ululare alla luna e menare le mani? Abbiamo la Gilda di Skyrim che fa per voi.

Con Skyrim ormai disponibile anche su Nintendo Switch e PlayStation VR, è il momento giusto di ripassare le varie fazioni presenti nel gioco. Questa poi è particolarmente interessante, visto che vi permetterà di trasformarvi in dei Licantropi.

I Compagni hanno una grande nome e storia alle spalle, e probabilmente avrete già sentito parlare di loro nei precedente capitoli di The Elder Scrolls: sono persone toste a cui piace combattere. Il che è ok. A voi non piace combattere?

Al lato est di Whiterun potrete trovare Jorrvaskr, l’impressionante e caratteristica base dei Compagni. Ci sono diverse cose interessanti qui, come una taverna ed equipaggiamento che potrebbe tornarvi utile nella main quest. Di seguito troverete tutti i passaggi necessari per unirvi ai compagni e anche come ottenere l’abilità di tramutarvi in un Licantropo.

Skyrim Compagni guida

Questa pagina fa parte della nostra guida completa di Skyrim, in cui potete trovare tantissime informazioni utili per il gioco.

Come unirsi alla Gilda dei Compagni

  • La prima cosa che dovrete fare è dirigervi a Jorrvaskr, la base dei Compagni che si trova nella zona est di Whiterun. Si trova vicino alla Forgia Celeste (difficile da mancare visto che la visiterete durante la main quest).
  • Una volta arrivati a Jorrvaskr, parlate con i membri dei Compagni finché qualcuno non vi dirà di rivolgervi a Kodlak Whitemane. Andate a parlare con lui.
  • Dopo una chiaccherata Kodlak e Vilkas decideranno di mettere alla prova le vostre abilità in una esercitazione. Usate solo armi senza incantamenti in questo scontro.
  • Una volta che l’addestramento sarà completato, dovrete svolgere un paio di brevi commissioni, niente che vi ruberà troppo tempo.
  • Vi verrà assegnata un’ultima e casuale quest. Completatela e formalmente sarete membri dei Compagni, vi verrà assegnato un letto personale e un armadietto alla base della Gilda.

Il Circolo: diventate dei Licantropi

Il Circolo è una sotto-fazione dei Compagni. Come scoprirete, all’interno della gilda alcuni membri sono anche dei Licantropi.

Completando le quest dei Compagni arriverete al punto di dover affrontare la missione “Prova d’Onore”. Questo vi permetterà di venire a conoscenza delle condizioni da lupo mannaro di Farkas e chiederve cosa si prova ad essere dei Licantropi.

Una volta che questa quest sarà stata completata, parlate con Skjor. Vi offrirà la possibilità di diventare un Licantropo. Se accetterete, Aela vi spiegherete quello che dovrete fare. Ora sarete in grado di trasformarvi in dei lupi mannari una volta al giorno. Questa trasformazione ha dei vantaggi non indifferenti ma anche un bel po’ di svantaggi. Scegliete accuratamente, quando e come usare questa trasformazione!

Questa pagina fa parte della nostra guida completa di Skyrim, in cui potete trovare tantissime informazioni utili per il gioco.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com