Monster Hunter World si mostra in nuovi trailer e immagini dedicati ai personaggi, i mostri da cacciare, la pesca e gli adorabili Palico

By Stefano Paglia, venerdì, 15 dicembre 2017 10:58 GMT

Capcom ha presentato tanti nuovi trailer e immagini dell’atteso Monster Hunter World.

Il primo filmato che vi proponiamo è dedicato ai migliori amici del cacciatore provetto i Palico. Per chi non li conoscesse, sono una figura storica di Monster Hunter, dei felini che aiutano i giocatori durante le cacce combattendo e sfruttando tante abilità differenti. Insomma sono indispensabili… e assolutamente adorabili.

Le nuove immagini invece mettono in mostra alcuni dei personaggi principali che incontreremo nel corso di questa nuova iterazione della serie. Sempre nella galleria è possibile ammirare la forgia dove sarà possibile creare nuove armi e armature, e il villaggio che farà da hub centrale tra una caccia e l’altra di Monster Hunter World e dove potremo sbloccare nuove funzioni grazie alle taglie.

Infine sul suo canale YouTube giapponese Capcom ha pubblicato una vagonata di mini-trailer della durata di poche secondi che mostrano alcuni dei mostri da cacciare, la pesca… e una file di formiche.

Monster Hunter World sarà disponibile a partire dal 26 gennaio per PS4 e Xbox One, con la versione PC che sarà disponibile in un secondo momento.

Fonte: dualshockers.com

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com