Il nuovo video di Sea of Thieves spiega come affrontare le quest e costruirsi una reputazione da temibile pirata

By Stefano Paglia, venerdì, 15 dicembre 2017 10:15 GMT

Rare e Microsoft hanno pubblicato un nuovo filmato di Sea of Thieves che svela alcune interessanti meccaniche di gioco.

Stando a quanto mostrato nel filmato, il gioco darà una certa importanza alla reputazione di fazione. All’interno di Sea of Thieves ce ne sono di diverse, sia per obiettivi che per preferenze, e completando vari incarichi e attività, la vostra reputazione nei loro confronti aumenterà o diminuirà di conseguenza.

Le fazioni sono importanti anche perché è tramite loro che potrete affrontare nuove missioni nel mondo di Sea of Thieves. Queste sono chiamate Voayages e varieranno a seconda della fazione che ve le affiderà. Con l’aumento della reputazione saranno disponibili nuove Voyages, nonché ricompense maggiori, fino a ottenere i Commendations, ovvero titoli per il vostro pirata che ne attestano l’importanza e il valore.

Visto che Sea of Thieves è un gioco multiplayer, potrete fare squadra con i vostri amici per creare una ciurma e completare come tale le Voyages delle fazioni. Questo vi permetterà di affrontare anche missioni di alto livello per fazioni a cui non siete affiliati, nel caso i vostri compagni abbiano fatto scelte differenti dalle vostre.

Sea of Thieves sarà disponibile per Xbox One e Windows 10 a partire dal 20 marzo 2018.

Avete visto il controller in edizione limitata dedicato al gioco?

Comments

Headlines

Rare

Sea Of Thieves

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com