Il nuovo video di Sea of Thieves spiega come affrontare le quest e costruirsi una reputazione da temibile pirata

By Stefano Paglia, venerdì, 15 dicembre 2017 10:15 GMT

Rare e Microsoft hanno pubblicato un nuovo filmato di Sea of Thieves che svela alcune interessanti meccaniche di gioco.

Stando a quanto mostrato nel filmato, il gioco darà una certa importanza alla reputazione di fazione. All’interno di Sea of Thieves ce ne sono di diverse, sia per obiettivi che per preferenze, e completando vari incarichi e attività, la vostra reputazione nei loro confronti aumenterà o diminuirà di conseguenza.

Le fazioni sono importanti anche perché è tramite loro che potrete affrontare nuove missioni nel mondo di Sea of Thieves. Queste sono chiamate Voayages e varieranno a seconda della fazione che ve le affiderà. Con l’aumento della reputazione saranno disponibili nuove Voyages, nonché ricompense maggiori, fino a ottenere i Commendations, ovvero titoli per il vostro pirata che ne attestano l’importanza e il valore.

Visto che Sea of Thieves è un gioco multiplayer, potrete fare squadra con i vostri amici per creare una ciurma e completare come tale le Voyages delle fazioni. Questo vi permetterà di affrontare anche missioni di alto livello per fazioni a cui non siete affiliati, nel caso i vostri compagni abbiano fatto scelte differenti dalle vostre.

Sea of Thieves sarà disponibile per Xbox One e Windows 10 a partire dal 20 marzo 2018.

Avete visto il controller in edizione limitata dedicato al gioco?

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com