Lo sparatutto cyberpunk Ruiner festeggia il Natale con l’aggiornamento “Winter Cringe”

By Stefano Paglia, mercoledì, 13 dicembre 2017 15:33 GMT

Devolver Digital e Reikon Games hanno svelato tutti i dettagli dell’aggiornamento natalizio di Ruiner, dal nome Winter Cringe.

Ruiner Winter

Winter Cringe è già disponibile per tutti coloro che hanno acquistato il gioco ed arriva assieme a un sconto del 33% di Ruiner su Steam (fino al 14 dicembre).

In questo aggiornamento il mondo di gioco è stato trasformato per rispecchiare lo spirito natalizio. Questo significa che andrete in giro vestiti da Babbo Natale a malmenare con bastoncini di zucchero nemici dalle fattezze del Grinch. Potremmo chiedere di meglio?

Se poi avete apprezzato particolarmente il gioco o volete fare un bel regalo a un fan, Special Reserve Games ha annunciato una statuina da 7 pollici raffigurante il protagonista, accompagnata da un artbook di 56 pagine e un codice per ottenere un contenuto aggiuntivo in Ruiner. Se siete interessati affrettatevi, sono disponibili solo 250 pezzi.

Se invece avete apprezzato la colonna sonora del gioco, sarete felici di sapere che Laced Records sta per pubblicare un set da collezione in vinile che include 16 tracce tratte dalla soundrack di Ruiner.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com