Una fan ha creato uno stupendo amiibo ispirato a Satoru Iwata, l’ex presidente di Nintendo

By Antonio Izzo, giovedì, 7 dicembre 2017 12:37 GMT

Il ricordo di Satoru Iwata, l’amato ex-presidente di Nintendo scomparso due anni fa, è ancora vivo nella mente dei fan della grande N.

Ha guidato la società in uno dei suoi periodi di maggior successo, che ha visto il lancio di console come Nintendo DS, 3DS e Wii. Dei tributi a lui possono persino essere scovati in giochi come The Legend of Zelda: The Breath of the Wild e Pokémon Ultrasole & Ultraluna.

Oggi invece ci ha pensato una fan a ricordarlo, in un modo piuttosto originale: l’artista GandaKris (che non è nuova a questo tipo di operazioni) ha creato uno stupendo amiibo ispirato proprio ad Iwata. Il presidente è munito di ali e di spada, mentre ai suoi piedi si possono vedere alcuni degli oggetti più iconici del mondo Nintendo, tra i quali spicca il nuovo arrivato Cappy, che ha fatto il suo debutto nel recente Super Mario Odyssey.

261734_1a

Un altro utente, SethHay, ha persino curato l’ipotetica confezione della statuina. Giudicate voi stessi.

261734_2a

amiibo iwata 3

Come vi sembra? Si tratta indubbiamente di un’idea molto simpatica per ricordare uno delle figure più importati degli ultimi anni.

Fonte

Comments

Headlines

Nintendo

Satoru Iwata

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com