Sony: “Le vendite di PS4 vanno alla grande, ma non possiamo ignorare Nintendo Switch”

By Stefano Paglia, giovedì, 7 dicembre 2017 12:27 GMT

Nintendo Switch sta macinando ottimi dati di vendita e Sony, nonostante lo strapotere di PS4, di certo non può rimanere indifferente.

ps4-nintendo-switch-768x432

In un’intervista con Asia Nikkei, Kazuhiko Takeda di Sony, ha infatti spiegato che la console ibrida di casa Nintendo non è un avversario, commercialmente parlando, da sottovalutare.

Per quanto riguarda il business della nostra divisione gaming, le vendite di PS4 sono forti in questo periodo natalizio.“, ha spiegato Takeda.

“Ma non possiamo ignorare Nintendo Switch, che ha catturato le attenzioni dei consumatori. Il nostro modello di business è focalizzato sia nella vendita di console che di software per esse, quindi stiamo lavorando per far si che sempre più clienti paghino costantemente per ottenere contenuti, ad esempio come le sottoscrizioni a servizi ad abbonamento.

Insomma dopo Xbox One, Sony ora deve guardarsi le spalle anche dall’ottimo successo di Nintendo Switch, che tra l’altro è già riuscita a strappare a PS4 la vetta delle classifiche di vendita statunitensi ad ottobre.

Fonte: gamingbolt.com

Comments

Headlines

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com