PlayerUnknown’s Battlegrounds: la moto d’acqua scoperta qualche giorno fa da alcuni utenti è vera e arriverà all’interno delle due mappe

By Claudia Marchetto, giovedì, 7 dicembre 2017 10:56 GMT

Come previsto, la moto d’acqua sarà utilizzabile anche all’interno della nuova mappa.

Ieri gli sviluppatori Bluehole hanno svelato sulla pagina Steam di PlayerUnknown’s Battlegrounds il nome della nuova mappa desertica. Oggi invece, è stata svelata la moto d’acqua, precedentemente ipotizzata da alcuni utenti che all’interno dei file della patch 1.0 in arrivo prossimamente sui test server, hanno trovato diversi modelli di questo veicolo.

La versione della moto d’acqua si chiama Aquarail e sarà presente non solo all’interno del nuovo scenario, ma anche nella mappa vecchia.

pubg_jet_ski_aquarail_1-1152x696

L’aggiunta di un modello di veicolo veloce che possa sfrecciare sull’acqua è estremamente necessaria e dovrebbe rendere più interessanti gli incontri al largo delle coste.

Gli sviluppatori non hanno ancora annunciato quando questo veicolo sarà possibile, ma è molto probabile che lo vedremo implementato all’interno della patch 1.0; sui test server sarà possibile provare tutte le funzionalità della nuova mappa desertica.

Vi ricordiamo che PlayerUnknown’s Battlegrounds è disponibile per PC; a partire dal 12 dicembre il gioco arriverà anche su Xbox One.

Fonte

 

Comments

Headlines

Aquarail

Bluehole

Playerunknown's Battlegrounds

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com