Life is Strange: Before the Storm si avvia verso il gran finale con il trailer esteso dell’episodio 3

By Antonio Izzo, giovedì, 7 dicembre 2017 12:12 GMT

Dopo il breve teaser pubblicato ieri per stuzzicare la curiosità dei fan, Square EnixDeck Nine Games hanno finalmente pubblicato il trailer esteso del terzo e ultimo episodio di Life is Strange: Before the Storm, intitolato L’Inferno è Vuoto.

In poco meno di due minuti vengono introdotti i personaggi e le ambientazioni con con cui i giocatori potranno interagire. Chloe, la protagonista, svelerà un pericoloso mistero che la costringerà a trovare il coraggio e la forza di prendere una delle decisioni più dure della sua vita.

Ecco a voi.

Vi ricordiamo che questo episodio debutterà il 20 dicembre 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC. I primi due, SvegliatiIl Mondo Nuovo, sono già disponibili al download. Nel 2018 invece verrà pubblicato l’episodio bonus Addio, accessibile a tutti i possessori della Deluxe Edition, nel quale faranno il loro ritorno le doppiatrici originali delle due protagoniste, allontanatesi a causa dello sciopero dei doppiatori degli scorsi mesi.

Comments

Headlines

Deck Nine Games

Life Is Strange Before The Storm

Square Enix

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com