Ghost of Tsushima: la divisione neozelandese di PlayStation svela nuovi dettagli dell’esclusiva PS4 di Sucker Punch

By Stefano Paglia, giovedì, 7 dicembre 2017 09:25 GMT

In attesa del PlayStation Experience di questo fine settimana, Sony ha erroneamente svelato prima del tempo nuove informazioni su Ghost of Tsushima.

Ghost of Tsushima

La nuova IP di Sucker Punch, autori di Infamous e Sly Raccon, è stata annunciata durante la Paris Games Week di fine ottobre con un impressionante trailer. Ancora non abbiamo visto in azione il gioco in un vero e proprio filmato di gameplay, ma in compenso sappiamo già che sarà tra i protagonisti della conferenza Sony di sabato.

Nell’attesa, la divisione neozelandese di PlayStation ha svelato erroneamente qualche nuova informazione su Ghost of Tsushima un po’ prima del tempo. Ovviamente, la pagina è stata rimossa in fretta in furia da Sony, ma non prima che le informazioni riportate giungessero alle nostre orecchie.

Non si tratta di dettagli clamorosi, ma grazie ad essi possiamo farci un’idea migliore sull’epoca e il contesto che farà da sfondo al gioco e sul protagonista Jin.

Nervi d’acciaio e maestria con la spada, dovrete padroneggiare entrambi per sopravvivere in questa impresa colossale nel Giappone del 1274, dove l’armata mongola ha conquistato l’isola di Tsushima. Indossate la vostra armatura, affilate la katana e afferrate il vostro arco nei panni di Jin, un samurai malconcio che è diventato l’unica speranza per l’isola contro lo spietato Khan e il suo feroce impero.

“Attraverso foreste di bambù, castelli sfarzosi e paesaggi lussureggianti, un solo e coraggioso uomo deve combattere nonostante le scarse possibilità di successo. Riuscirete a diventare il leggendario “Fantasma” in una storia insanguinata di tradimenti e sacrifico, ispirata ai racconti sui samurai?”.

Vi ricordiamo che il PlayStation Experience sarà alle 05:00 am di sabato 9 dicembre. Se non riuscirete a seguirlo in diretta, poco male, potrete rimanere aggiornati su tutte le novità annunciate sulle nostre pagine!

Fonte: theplaystationbrahs.com

Comments

Headlines

Ghost Of Tsushima

Sucker Punch

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com