Ecco un video unboxing dei cereali di Super Mario che mostra anche le funzionalità da amiibo per Super Mario Odyssey

By Stefano Paglia, giovedì, 7 dicembre 2017 11:18 GMT

Fin dalla nascita di VG247.it, sapevamo che prima o poi sarebbe giunto il momento di proporvi un video unboxing di una scatola di cereali su un sito di videogiochi. Grazie Nintendo e Kellogg.

Piccolo riassunto per chi si fosse perso le ultime novità: Nintendo e Kellogg’s, famosa azienda produttrice di cereali, hanno annunciato una partnership per la creazione dei “Super Mario Cereal, ovvero i cereali di Super Mario. All’interno saranno presenti stelline croccanti e marshmallow al sapore di frutti di bosco misti, realizzati a forma di power-up. Ma non è finita qui, perché la confezione di questi cereali ha le stesse funzioni degli amiibo e permettono di ottenere dei bonus in Super Mario Odyssey.

Ok ora che abbiamo attirato la vostra curiosità, di seguito troverete un video unboxing dei Super Mario Cereal realizzato dallo YouTuber AbdallahSmash026, che mostra nel dettaglio i cereali in tutta la loro zuccherosa magnificenza e le funzionalità della scatola per Super Mario Odyssey.

Purtroppo questa prelibatezza a quanto pare non giungerà mai in Italia, visto che verranno venduti, rigorosamente in quantità limitata, solo in USA. Peccato.

Intanto Nintendo Switch si è aggiornato con il firmware 4.1 che migliora la precisione dei motion controller e la stabilità.

Fonte: nintendoeverything.com

Comments

Headlines

Super Mario Cereal

Super Mario Odyssey

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com