Destiny 2: non potrete più accedere ad alcuni contenuti del gioco base se non avete acquistato l’espansione La Maledizione di Osiride

By Stefano Paglia, giovedì, 7 dicembre 2017 10:04 GMT

Se non avete acquistato il primo DLC di Destiny 2, La Maledizione di Osiride, ora non potrete più accedere ad alcuni contenuti del gioco base.

destiny_2_curse_of_osiris_mercury-7

Come riportato da Kotaku, con l’arrivo dell’espansione il livello minimo per affrontare alcune attività è aumentato (per rispecchiare il nuovo level cap introdotto). Questo significa che il Cala la Notte Autorevole e il Leviatano Autorevole ora hanno un livello Potere minimo di 330, contro i 300 di prima, e quindi gli utenti che hanno deciso di non acquistare La Maledizione di Osiride sono ora completamente tagliati fuori da queste attività, visto che per loro il level cap è fissato a 305.

Ma non è finita qui, perché, come riportato su Reddit, a quanto pare chi non ha acquistato l’espansione di Osiride non potrà partecipare neppure alle Prove dei Nove, uno dei contenuti più apprezzati dagli amanti del PvP.

Tutto ciò significa anche che non sarà possibile ottenere alcuni trofei/obiettivi di Destiny 2 (e di conseguenza il Platino o i 1000g) visto che un paio di essi richiedono il completamento del Cala la Notte o il Leviatano ad Autorevole.

Non è una pratica proprio elegantissima, se non addirittura scorretta, e infatti un utente di Reddit a quanto pare è riuscito a ottenere un rimborso.

Come detto in precedenza, è vero che l’aumento del Livello di Potere per partecipare ad alcune Attività è aumentato per riflettere il nuovo Level Cap, ma d’altro canto questo non giustifica il tagliare fuori i giocatori da contenuti già pagati in precedenza.

E voi cosa ne pensate?

Sapevate che il Covo dell’Incursione “Divoratore di Mondi” sarà disponibile già da questa settimana?

Comments

Headlines

Bungie

Destiny 2

Maledizione Di Osiride

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com