Destiny 2 – La Maledizione di Osiride: il Covo dell’Incursione “Divoratore di Mondi” sarà disponibile da domani

By Stefano Paglia, giovedì, 7 dicembre 2017 08:39 GMT

Guardiani siete pronti ad affrontare questa nuova sfida?

Bungie ha annunciato che il Covo dell’Incursione “Divoratore di Mondi” sarà disponibile già da questa settimana.

Per chi non lo sapesse, si tratta di una nuova Attività introdotta con l’espansione La Maledizione di Osiride, un raid a 6 giocatori più corto del normale ma altrettanto difficile e che sarà ambientato ancora una volta sull’immensa corazzata Cabal.

Questo è primo Covo dell’Incursione in arrivo per il Leviatano, con il secondo che debutterà con la seconda espansione di Destiny 2, in arrivo nei primi mesi del prossimo anno.

Il Divoratore di Mondi sarà disponibile per gli acquirenti dell’espansione a partire dalle 19:00 di domani, venerdì 8 dicembre.

L’espansione La Maledizione di Osiride di Destiny 2 è disponibile per PS4, Xbox One e PC.

In questa nuova avventura i Guardiani affronteranno una nuova campagna su Mercurio, nuovi Assalti e potranno fare affidamento su armature e bocche da fuoco nuove di zecca, nonché affrontarsi su due nuove mappe per il PvP. Qui trovate maggiori dettagli sui contenuti dell’espansione, mentre qui potrete leggere di tutte le novità introdotte con l’ultimo update, che tra le altre cose abilità il supporto al 4K e HDR su PS4 Pro e Xbox One X.

Comments

Headlines

Bungie

Covo Dell'Incursione

Destiny 2

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com