Call of Duty: WWII: svelata la data di inizio dell’evento “Assedio Invernale”

By Claudia Marchetto, giovedì, 7 dicembre 2017 11:24 GMT

L’evento porterà con sé nuovi contenuti, armi e mappe.

Ottime notizie per chi gioca a Call of Duty: WWII: a partire da domani 8 dicembre, fino al 2 gennaio 2018 è previsto l’evento “Assedio Invernale“; all’interno di questo evento sarà presente la mappa giocabile gratuitamente “Winter Carentan”, nuovi contenuti a tema, le playlist con punti esperienza doppi, un nuovo Quartier Generale a tema natalizio e molto altro ancora.

Lo shooter più popolare che si è confermato in vetta alle classifiche di vendita nel Regno Unito per ben cinque settimane di fila, ha presentato in un video il nuovo evento natalizio che vi terrà incollati allo schermo durante le feste.

Se siete curiosi di sapere che cosa vi aspetta in queste prossime settimane, allora date un’occhiata ai programmi settimanali.

cod_ww2_winter_week_1 cod_ww2_winter_week_2 cod_ww2_winter_week_3 cod_ww2_winter_week_4

Vi ricordiamo che Call fo Duty: WWII è disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4. Pochi giorni fa ha ricevuto un nuovo aggiornamento che risolve i problemi delle partite classificate.

Fonte

Comments

Headlines

Assedio Invernale

Call Of Duty WWII

Sledgehammer

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com