WWE 2K18: gli sviluppatori promettono l’arrivo di aggiornamenti per risolvere le problematiche della versione Nintendo Switch

By Luca Paternesi, mercoledì, 6 dicembre 2017 23:50 GMT

Il simulatore di wrestling di 2K non è approdato nel migliore dei modi sulla console ibrida della grande N , ma gli sviluppatori promettono di risolvere le varie problematiche con delle patch a cui stanno lavorando.

wwe 2k18 switch

WWE 2k18 è oggi approdato su Nintendo Switch ma, a quanto pare, non nel migliore dei modi: diversi utenti hanno lamentato problematiche tecniche di vario tipo come ad esempio un pessimo frame rate in modalità portatile. Gli sviluppatori però, tramite un post sul loro profilo Twitter, hanno rassicurato sull’arrivo di patch risolutive in tempi brevi, ringraziando al contempo i fan per i feedback inviati.

Grazie per tutti i feedback su WWE 2k18!” scrive Blind Squirrel su Twitter, “Stiamo continuando a lavorare sugli aggiornamenti del gioco, quindi rimanete sintonizzati sull’account ufficiale WWEgames per tutti gli aggiornamenti sulle patch ecc. Vi informeremo da li.

Voi cosa ne pensate? State riscontrando anche voi dei problemi con la vostra versione Switch del gioco? Fatecelo sapere qui sotto.

Fonte

Comments

Headlines

2K Games

Blind Squirrel

Wwe 2k18

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com