Vedremo nuovamente in azione Metro: Exodus durante i The Game Awards 2017

By Stefano Paglia, mercoledì, 6 dicembre 2017 09:26 GMT

Metro: Exodus, il nuovo capitolo della serie sparatutto di 4A Games ispirato ai romanzi best-seller internazionali di Dmitry Glukhovsky, tornerà a mostrasi tra pochissimi giorni.

Il gioco è stato presentato ufficialmente durante l’E3 2017, ma al momento sappiamo ancora troppo poco al suo riguardo, se non che sarà un titolo open-world con un focus sull’esplorazione.

In ogni caso, come annunciato da un tweet di Geoff Keighley, a breve ne sapremo di più, visto che Metro: Exodus sarà presente ai The Game Awards 2017 che si svolgeranno il prossimo 8 dicembre.

Metro: Exodus ci metterà nuovamente nei panni di Artyom, protagonista anche dei precedenti capitoli Metro 2033 e Metro: Last Light. Mesi fa, gli sviluppatori di 4A Games hanno svelato alcune delle novità di questa nuova avventura.

I The Game Awards 2017 si svolgeranno venerdì 8 dicembre alle 2:30 del mattino. Non proprio un orario comodissimo, ma in ogni caso potrete trovare tutti i dettagli sulle novità svelate durante l’evento sulle nostre pagine.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com