Svelata in tutta la sua bellezza Miramar, la mappa desertica di PlayerUnknown’s Battlegrounds

By Claudia Marchetto, mercoledì, 6 dicembre 2017 14:23 GMT

Sapevamo quasi tutto di questa mappa, tranne il nome. Ora invece è stato svelato dal team Bluehole.

Gli sviluppatori di PlayerUnknown’s Battlegrounds hanno condiviso nella giornata di oggi il nome della nuova mappa desertica che sarà giocabile all’interno dei test server.

Dalla pagina di Steam si legge: “cari giocatori, siamo veramente eccitati nel rivelarvi il nome della nuova mappa desertica e nel dirvi qualcosa di più sui vari luoghi presenti. Abbiamo voluto fare qualcosa di diverso rispetto ad Erangel; con questa mappa abbiamo totalmente cambiato l’ambientazione del gioco, portandovi nel deserto di Miramar. Il differente terreno e le diverse aree urbane creeranno una nuova esperienza nella modalità Battle Royale, in cui dovrete creare nuove strategie per poter sopravvivere. Questo è tutto quello che sentiamo di dirvi, non vogliamo rovinarvi la sorpresa“.

d75a0e8869773c8650230c58241aa2b5ea54e5a7

La mappa mostra alcuni punti di interesse, tra cui Los Leones che è la città più grande presente con negozi in cui fare rifornimento di qualsiasi cosa. Anche El Pozo è una città interessante, con i suoi distretti dediti al divertimento di gare con le moto.

Lasciandovi ad alcune suggestive immagini, vi ricordiamo che Miramar potrà essere provata all’interno dei test server. PlayerUnknown’s Battlegrounds è disponibile per PC e a partire dal 12 dicembre anche su Xbox One X.

Fonte

Comments

Headlines

Bluehole

Mappa Desertica

Miramar

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com