PUBG: Nvidia svela la R45, una pistola a sei colpi con munizioni calibro 45 che sarà disponibile a Miramar

By Luca Forte, mercoledì, 6 dicembre 2017 16:41 GMT

Oggi abbiamo svelato Miramar, la nuova mappa desertica del fenomeno Playerunknown’s Battleground.

R45PUBG NVIDIA

Nvidia ne ha approfittato per mostrare in anteprima una nuova arma della mappa del deserto. La nuova R45 è una pistola a sei colpi con munizioni calibro 45 e caricatore rapido e sarà introdotta come arma al momento del lancio della nuova mappa PUBG ambientata nel deserto.

La R45 prenderà il posto della pistola R1895 della mappa Erangel, che non sarà, invece, più presente nella nuova mappa ambientata nel deserto.

PUBG supporta la tecnologia NVIDIA ShadowPlay Highlights, che sarà in grado di immortalare in automatico le uccisioni effettuate. Per giocare a PUBG in 4K sarà necessaria una GPU GeForce GTX 1080 Ti.

Playerunknown’s Battleground ha registrato oltre 24 milioni di dollari di incassi. Nel corso del mese di Dicembre il gioco uscirà dalla versione Early Access e verrà introdotta la nuova mappa ambientata nel deserto e molto altro. Il 12 dicembre, invece, il gioco arriverà su Xbox One.

Comments

Headlines

PlayerUnknown's Battleground

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com