Pubblicate delle nuove immagini di Skyblivion, la mod che porta Oblivion in Skyrim

By Giovanni Panzano, mercoledì, 6 dicembre 2017 16:41 GMT

Procedono i lavori con la total conversion di Skyrim.

20170718122308_1

Nel corso delle ultime ore sono state pubblicate delle nuovissime immagini di Skyblivion, l’ambiziosa total conversion con l’obiettivo di ricreare l’intero Oblivion, quest comprese, in The Elder Scrolls V: Skyrim.

Al momento i lavori continuano a procedere e gli sviluppatori fanno sapere che stanno ricreando Cyrodil e le relative quest e personaggi che la popolano.

Gli screen messi in rete mostrano alcune delle località già completate, tra cui le Colovian Highlands, Blackwood, West Weald, Gold Coast e La Città Imperiale.

Purtroppo non ci sono informazioni sulla data d’uscita di questa mod per Skyrim e Skyrim: Special Edition, quindi continuate a seguirci per saperne di più nelle prossime settimane.

Vi ricordiamo inoltre che sulle nostre pagine è possibile trovare una guida completa a The Elder Scrolls V: Skyrim, in cui troverete consigli su come affrontare nel migliore dei modi l’avventura e dettagli su come entrare a far parte delle varie fazioni.

Fonte.

Comments

Headlines

Blackwood

Colovian Highlands

Cyrodil

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com