Pokémon GO: 50 mostri di terza generazione e il tempo dinamico saranno presto disponibili grazie al nuovo aggiornamento

By Antonio Izzo, mercoledì, 6 dicembre 2017 16:50 GMT

Pokemon della regione di Hoenn Region arriveranno questa settimana in Pokemon GO.

L’ultimo aggiornamento di Pokemon GO renderà disponibili 50 nuovi mostri tascabili di terza generazione.

Si comincerà con Treecko, Torchic, Mudkip e tanti altri animaletti comparsi per la prima volta in Pokemon Rubino e Zaffiro.

Inoltre un sistema di tempo dinamico è stato aggiunto al gioco. Questo inciderà sul tipo di pokémon che sarà possibile catturare e modificherà i percorsi e le possibilità di cattura a scala locale. Occorrerà, dunque, tenere d’occhio il meteo per pianificare le proprie mosse.

Per esempio le mosse e i pokémon d’acqua saranno più frequenti durante le giornate di pioggia, mentre quelli di fuoco quando il sole splenderà all’orizzonte.

I primi pokemon di generazione 3 come Duskull, Sableye, Banette arrivarono qualche settimana fa in occasione dell’evento di halloween.

L’arrivo di queste novità per alcuni potrebbe avvenire il 14 dicembre, giorno in cui termineranno le battaglie Raid per catturare il Pokémon Leggendario Ho-oh.

pokemon go terza

Pokémon GO è disponibile per dispositivi Android e iOS.

Fonte

Comments

Headlines

Niantic

Pokemon Go

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com