Microsoft celebra l’arrivo di PlayerUnknown’s Battlegrounds su Xbox One con dei DLC cosmetici a tempo limitato

By Marcello Ruina, mercoledì, 6 dicembre 2017 18:06 GMT

Ovviamente, in tinta verde.

PUBG-Xbox-XGP-Warrior-Pack-At-The-Ready-hero

PlayerUnknown’s Battlegrounds arriverà su Xbox One il prossimo 12 dicembre, come titolo in Accesso Anticipato del programma Xbox Game Preview.

Tuttavia, già da domani, 7 dicembre, potrete acquistare sull’Xbox Store, il primo di tre DLC esclusivi, nel quale potrete trovare degli oggetti cosmetici per personalizzare il vostro personaggio.

Questo contenuto si chiama PUBG Warrior Pack ed includerà quattro oggetti: un passamontagna, una t-shirt con dettagli mimetici, pantaloni e scarpe da tennis, tutte in tinta verde, in onore di Xbox. Il DLC costerà 9.99€ e sarà acquistabile soltanto dal 7 al 10 dicembre; in seguito, non sarà più possibile ottenere questo contenuto, per cui, se siete maniaci del collezionismo, meglio affrettarsi.

Il limite di tempo è presente anche nei restanti due DLC, chiamati PUBG Accessory Pack e PUBG Tracksuit Pack, i quali saranno venduti al costo di 4.99€ ciascuno e saranno disponibili rispettivamente dal 14 al 16 e dal 21 al 22 dicembre.

Cosa ne pensate? Siete interessati all’acquisto di questi elementi cosmetici per la versione Xbox di Battlegrounds?

A proposito, avete già dato un’occhiata alla nuova mappa desertica di PlayerUnknown’s Battlegrounds?

Fonte

Comments

Headlines

Playerunknown's Battlegrounds

Xbox One

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com