L’irriverente Fight of Gods dà il benvenuto a Babbo Natale nel roster dei lottatori, con un trailer altrettanto sfrontato

By Marcello Ruina, mercoledì, 6 dicembre 2017 19:10 GMT

Spero non siate sulla lista dei cattivi.

Nella giornata di oggi, PQube ha pubblicato un aggiornamento gratuito per il suo picchiaduro Fight of Gods, nel quale le divinità più importanti della religione e della mitologia, si danno battaglia a suon di magie e cazzotti. In questo aggiornamento, viene introdotto un nuovo personaggio gratuito, che andrà ad arricchire il roster dei personaggi: si tratta di Babbo Natale, un’entità che non ha bisogno di presentazioni.

L’arrivo di Babbo Natale coincide anche con un trailer, che potete vedere in cima alla notizia. Subito dopo la genialità che è la “lista dei cattivi”, possiamo ammirare le tecniche e le mosse speciali dell’anziano abitante del Polo Nord: com’era possibile immaginare, le tecniche di Babbo Natale sono tutte incentrate sui pacchi regalo e sui dolciumi natalizi, senza dimenticare l’iconica slitta, con renne allegate.

Forse sul piano religioso, vedere Gesù e Babbo Natale menarsi senza una ragione, può essere fonte di perplessità (e per qualcuno anche sacrilego), ma sul piano puramente fantasioso, chi non ha mai immaginato un ipotetico scontro fra queste due icone natalizie?

Fight of Gods è disponibile in Accesso Anticipato su Steam, dove al momento è in sconto del 33%.

Cosa ne pensate? Ritenete che Babbo Natale sia un’ottima aggiunta al roster di Fight of Gods?

Fonte

Comments

Headlines

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com