La Lente di Prometeo di Destiny 2: La Maledizione di Osiride è estremamente potente…peccato che sia colpa di un bug

By Marcello Ruina, mercoledì, 6 dicembre 2017 18:37 GMT

Godetevelo finché dura.

prometheus_lens

Destiny 2: La Maledizione di Osiride è disponibile da poco più di un giorno, ma i giocatori hanno già scoperto una delle armi più potenti dell’espansione, il fucile laser esotico Lente di Prometeo.

Si tratta di un’arma estremamente letale, in grado di uccidere tutto e tutti in un paio di secondi, dotata di elevata gittata e stabilità. Si tratta di un’arma talmente “OP” che è diventata la scelta principale negli scontri PvP.

Chi non apprezza quest’arma, la odia con tutto il cuore, come è possibile leggere nella pagina Reddit dedicata a Destiny 2. Come ha fatto un’arma così potente a finire nel gioco, senza un doveroso lavoro di bilanciamento?

Dopo essere stata opportunamente pressata sull’argomento, Bungie ha ammesso che la potenza della Lente di Prometeo non è altro che un bug:

Gli sviluppatori hanno annunciato che la questione riguardante la Lente di Prometeo sarà discussa e illustrata in un post futuro sul blog del gioco. Nel frattempo, bisognerà convivere con questa “super arma” e chi la utilizza. Fate attenzione al Crogiolo in questi giorni, se non volete beccarvi un laser in faccia.

Cosa ne pensate? Vi siete già imbattuti nella Lente di Prometeo? Ritenete anche voi che sia decisamente OP?

A proposito di Destiny 2: La Maledizione di Osiride, ecco come aprire la cassa speciale del Faro.

Fonte

Comments

Headlines

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com