La cantante e doppiatrice Donna Burke ha appena concluso un lavoro con Nintendo, cosa staranno tramando?

By Marcello Ruina, mercoledì, 6 dicembre 2017 20:39 GMT

Al via le scommesse!

La cantante e doppiatrice australiana Donna Burke, nota nel mondo videoludico per aver lavorato (fra le sue performance recenti) in Metal Gear Solid: Ground Zeroes e Metal Gear Solid: The Phantom Pain come voce dell’iDroid, ha svelato, tramite il suo account Twitter, di aver preso parte ad una registrazione per conto di Nintendo.

Stando al tweet, la registrazione dev’essere stata parecchio lunga e faticosa, giudicando dalle 6 bottiglie d’acqua bevute; nonostante questo, la cantante si è detta onorata per aver potuto lavorare con la compagnia.

La domanda sorge spontanea: a cosa stanno lavorando Nintendo e Donna Burke? Ricordiamo che non sono molti i giochi Nintendo dotati di doppiaggio completo. Inoltre, Burke ha spedito il messaggio da Kyoto, dove si trova la sede di Nintendo EPD.

L’ipotesi più gettonata dal web, vedrebbe la star al lavoro su Metroid Prime 4, probabilmente in veste di doppiatrice di Samus Aran. Naturalmente, sono tutte speculazioni e la realtà può essere ben diversa, ma la presenza di Burke in un prodotto Nintendo è un buon punto di partenza per le speculazioni più selvagge.

Voi cosa ne pensate? Secondo voi cosa bolle in pentola?

Ricordiamo che un email interna di EA ha svelato l’arrivo di un nuovo Nintendo Direct, quindi…chi lo sa?

Fonte

Comments

Headlines

Donna Burke

Nintendo

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com