Kingsbridge brucerà ne I Pilastri della Terra Libro due – Chi sparge tempesta

By Luca Forte, mercoledì, 6 dicembre 2017 16:15 GMT

Daedalic Entertainment ha appena annunciato che il secondo capitolo del suo romanzo interattivo, I Pilastri della Terra, sarà disponibile su Steam a partire dal 13 dicembre 2017, mentre arriverà su GOG per la fine di dicembre 2017 e su PlayStation 4 e Xbox One per la fine di gennaio 2018.

https://mail.google.com/mail/ca/u/0/#inbox/1602beae6d3ec75b

Il Libro 2 – Chi sparge tempesta è il nuovo capitolo dell’adattamento della serie di libri campione di vendite di Ken Follett realizzato da Daedalic. Chi ha acquistato il Libro 1 – Dalle Ceneri avrà direttamente accesso ai Libri 2 e 3 senza nessun costo aggiuntivo. Chi, invece, deve ancora acquistare una copia del gioco, può scaricare i primi due Libri al prezzo di 29,99 € su Steam/GOG e di 39,99 € su console, garantendosi anche l’accesso al Libro 3 – L’occhio del ciclone, quando sarà disponibile a maggio 2018.

I Pilastri della Terra è ambientato nell’Inghilterra del XII secolo, un periodo tumultuoso dal punto di vista sociale e politico. Invece di concentrarsi sulle vicende di re e regine, però, la storia fornisce uno spaccato di vita delle persone governate da quei regnanti. Mentre i personaggi combattono per un pasto caldo, o provano a ripristinare la reputazione rovinata della propria famiglia, il loro destino può cambiare in un attimo a causa di un capriccio di un potente. Si tratta di una storia epica che racconta la vita nell’Inghilterra medievale attraverso la vicenda di un piccolo villaggio e di un gruppo di personaggi coraggiosi che lottano per la sopravvivenza.

Il romanzo originale di Ken Follett ha venduto più di 26 milioni di copie.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com