Hideo Kojima celebra l’uscita di Horizon Zero Dawn: Complete Edition nel trailer di lancio

By Antonio Izzo, mercoledì, 6 dicembre 2017 13:42 GMT

Sony ha annunciato che Horizon Zero Dawn: Complete Edition è disponibile da oggi 6 dicembre in esclusiva per PlayStation 4. Per celebrare l’uscita ha pubblicato un trailer di lancio che può vantare la presenza di Hideo Kojima.

Il celebre game designer al lavoro su Death Stranding (che utilizza una versione modificata del motore grafico di Horizon) è intervenuto assieme ad altre personalità del mondo videoludico per lodare l’eccezionale open world realizzato da Guerrilla Games.

Horizon Zero Dawn: Complete Edition offre un nuovo livello di difficoltà della Storia più abbordabile, che permette di immergersi nella trama senza preoccuparsi troppo dei combattimenti. La Nuova Partita+ consente invece di rivivere le avventure di Aloy senza perdere i progressi del personaggio e l’inventario ottenuto. È stato inoltre aggiunto il livello di difficoltà Ultra difficile per tutti coloro che amano le sfide. Questa nuova impostazione migliora i sensi e il comportamento delle Macchine.

La Complete Edition offre l’accesso all’espansione The Frozen Wilds – qui la nostra guida a quest, finali, collezionabili ed equipaggiamento – e a tutte le armi e tutti gli abiti pubblicati precedentemente con le versioni digitale deluxe, Limited e Collector’s Edition.

Comments

Headlines

Complete Edition

Guerrilla Games

Horizon Zero Dawn

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com