Guardare un film con la ragazza? Tsk, il Papu non va disturbato mentre gioca a FIFA

By Stefano Paglia, mercoledì, 6 dicembre 2017 09:52 GMT

A nessuno piace essere disturbato mentre gioca, specialmente durante un tesissimo match di FIFA, nemmeno a Papu Gómez.

papu gomez

L’attaccante dell’Atlanta Alejandro Darío Gómez, soprannominato “El Papu”, è stato ripreso in un filmato mentre gioca a FIFA 18 su Nintendo Switch, quando sul più bello, la compagna Linda lo disturba chiedendogli di guardare un film.

Molti di voi probabilmente avrebbero già sbottato a questo punto, ma Gómez da grande attaccante mantiene i nervi i saldi e riesce a “dribblare” la situazione attivando la modalità portatile della console. Ma, come potrete vedere voi stessi nel video pubblicato dalla Gazzetta dello Sport, a quanto pare non è abbastanza…

 

Anche l’attaccante della Juventus Paulo Dybala è un grande appassionato di videogiochi e in particolar modo di FIFA. E tra le altre cose, ama anche prendere in giro i tifosi delle squadre rivali, mettendo a segno un tiro in porta con Mario Manzukic e definendo il gioco troppo facile se giocato con la squadra dei bianconeri.

Comments

Headlines

Atlanta

Fifa 18

Gomez

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com