Euro Truck Simulator 2 diventa un po’ più italiano, con la nuova espansione dedicata al Bel Paese

By Marcello Ruina, mercoledì, 6 dicembre 2017 17:20 GMT

Le gioie del traffico italiano, finalmente in un videogioco.

Nella giornata di oggi, Euro Truck Simulator 2 ha ricevuto un DLC bello corpulento, tutto dedicato al paese più bello del mondo: l’Italia.

In questa espansione, avremo la possibilità di prendere il nostro camion e viaggiare attraverso le pittoresche strade italiane, invidiate da mezzo mondo, con le sue colline, i suoi campi, le sue coste e le sue montagne.

Il DLC aggiunge ben 19 città, con annesse strade percorribili: abbiamo l’immancabile capitale Roma, ma anche i principali capoluoghi di regione come Bari, Bologna, Genova e Firenze.

it_map_small_b

Inutile spiegarvi come ogni città avrà le sue particolari strade, il suo traffico e varie caratteristiche che le differenzieranno l’una dall’altra. Gli sviluppatori hanno assicurato di aver spero particolare cura nella ricreazione dei tipici panorami italiani, compresa di vegetazione, segnali stradali e luoghi storici.

Euro Truck Simulator 2: Italia è disponibile da oggi su Steam, al costo di €17.99.

Cosa ne dite? Contenti di poter viaggiare per le autostrade italiane senza muovervi da casa?

Comments

Headlines

Euro Truck Simulator 2

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com