Destiny 2: l’armaiolo Banshee-44 sta vendendo le modifiche Leggendarie per le armi cinetiche

By Claudia Marchetto, mercoledì, 6 dicembre 2017 12:00 GMT

Se vi sbrigate potrete acquistare le modifiche Leggendarie dal vostro armaiolo di fiducia.

All’interno di Destiny 2 potrete trovare un sacco di armi energetiche che hanno modifiche Leggendarie, ma raramente riuscirete a trovare una cinetica con una di queste modifiche.

Fino ad oggi non era possibile acquistare le modifiche Leggendarie; ora invece sarete in grado di acquistarne una semplicemente visitando l’armaiolo Banshee-44.

Sono infatti disponibili per chiunque, sia che abbiate acquistato i DLC o che possediate semplicemente il gioco, ma avrete bisogno di aver collezionato dieci Frammenti Leggendari e cinque componenti per le modifiche. Una modifica è sufficiente per aumentare il livello di potenza generale, poiché aggiunge cinque al potere d’attacco dell’arma.

destiny_2_banshee_kinetic_legendary_mods_1-1152x648

Come sottolineato dalle nostre guide in continuo aggiornamento, le modifiche Leggendarie sono una parte vitale durante l’end game. Vi ricordiamo che per ottenere i componenti non dovrete fare altro che smontare le modifiche Leggendarie che avete e che non vi servono.

La merce di Banshee cambia ogni giorno, perciò visitatelo spesso.

Questo è solo uno dei tanti cambiamenti apportati con l’ultimo aggiornamento di Destiny 2, che include il supporto al 4K e HDR per PS4 Pro e Xbox One X, bilanciamento ad armi e abilità e molto altro ancora!

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com