Destiny 2: l’armaiolo Banshee-44 sta vendendo le modifiche Leggendarie per le armi cinetiche

By Claudia Marchetto, mercoledì, 6 dicembre 2017 12:00 GMT

Se vi sbrigate potrete acquistare le modifiche Leggendarie dal vostro armaiolo di fiducia.

All’interno di Destiny 2 potrete trovare un sacco di armi energetiche che hanno modifiche Leggendarie, ma raramente riuscirete a trovare una cinetica con una di queste modifiche.

Fino ad oggi non era possibile acquistare le modifiche Leggendarie; ora invece sarete in grado di acquistarne una semplicemente visitando l’armaiolo Banshee-44.

Sono infatti disponibili per chiunque, sia che abbiate acquistato i DLC o che possediate semplicemente il gioco, ma avrete bisogno di aver collezionato dieci Frammenti Leggendari e cinque componenti per le modifiche. Una modifica è sufficiente per aumentare il livello di potenza generale, poiché aggiunge cinque al potere d’attacco dell’arma.

destiny_2_banshee_kinetic_legendary_mods_1-1152x648

Come sottolineato dalle nostre guide in continuo aggiornamento, le modifiche Leggendarie sono una parte vitale durante l’end game. Vi ricordiamo che per ottenere i componenti non dovrete fare altro che smontare le modifiche Leggendarie che avete e che non vi servono.

La merce di Banshee cambia ogni giorno, perciò visitatelo spesso.

Questo è solo uno dei tanti cambiamenti apportati con l’ultimo aggiornamento di Destiny 2, che include il supporto al 4K e HDR per PS4 Pro e Xbox One X, bilanciamento ad armi e abilità e molto altro ancora!

Fonte

Comments

Headlines

Armi Cinetiche

Banshee 44

Destiny 2

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com