Destiny 2 – La Maledizione di Osiride Guida: come aprire la cassa speciale del Faro

By Stefano Paglia, mercoledì, 6 dicembre 2017 18:33 GMT

Quando entrerete nel Faro dell’espansione La Maledizione di Osiride di Destiny 2, noterete una cassa succulenta pronto per essere aperta, ma per farlo dovrete darvi da fare.

destiny_2_curse_of_osiris_mercury-14

Questo articolo fa parte della nostra guida di Destiny 2, che include numerosi consigli, suggerimenti e aiuti su come affrontare il gioco, costruire le migliori build e ottenere le armi più potenti, e molto altro ancora.

La Maledizione di Osiride di Destiny 2 è finalmente disponibile, il che significa che nuovi misteri sono là fuori in attesa di essere risolti e questa cassa misteriosa del Faro è uno di quelli.

Mentre entrerete nel Faro, noterete sicuramente una barriera che vi divide da una cassa che si trova sulla sinistra, sotto il cavalcavia davanti a voi. Per riuscire a metterci le mani sopra dovrete fare un serie di azioni particolari, talmente particolari che siamo rimasti sorpresi da quanto ci è voluto poco per la community risolvere questo enigma.

Nel filmato di seguito troverete tutti i passaggi per poter raggiungere questo speciale scrigno:

Come mostrato nel filmato, appena entrate nel Faro dirigetevi al centro della stanza dove si trova Fratello Vance. Dovete cercare un libro sulla scrivania che ha sopra un simbolo che lampeggia, interagendo con esso lo attiverete. A questo punto ci sono altri quattro simboli simili, e dovrete trovarli seguendo un ordine ben preciso.

Il secondo è sullo scaffale alla sinistra (da dove vi trovate ora) dell’entrata. Cercate ancora una volta il simbolo luccicante. Il luccichio è piuttosto distintivo e lo si nota anche da una certa distanza. Una volta attivato, tornate indietro fino alla porta da cui siete entrati e dirigetevi al focolaio alla sua destra, dietro di esso troverete un altro simbolo.

Ora tornate al punto in cui avete visto il secondo simbolo, e controllate i tavoli durante il tragitto. Su uno di essi troverete un ulteriore simbolo. Ora correte in direzione opposta e dirigetevi al murale della Forgia (quello con il simbolo di un occhio al centro) e guardate lo scaffale alla sua destra. Saltando riuscirete ad attivare l’ultimo simbolo.

A questo punto apparirà una confluenza vicino a dove avete trovato il quarto simbolo. Interagite con essa e la via allo scrigno sarà finalmente libera. Godetevi il vostro meritato bottino.

Questo articolo fa parte della nostra guida di Destiny 2, che include numerosi consigli, suggerimenti e aiuti su come affrontare il gioco, costruire le migliori build e ottenere le armi più potenti, e molto altro ancora.

Comments

Headlines

Bungie

Cassa

Consigli

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com