Destiny 2: guida alle armature esotiche del Titano incluse le nuove della Maledizione di Osiride

By Claudia Marchetto, mercoledì, 6 dicembre 2017 19:10 GMT

Eccoci ad una nuova guida sulle armature esotiche utilizzabili dal Titano.

I Titani formano un muro vitale difensivo nell’universo di Destiny 2, per cui hanno bisogno di un’armatura che protegga. In questa guida abbiamo raccolto tutti i tipi di armatura che può trovare e utilizzare il Titano. Questa guida è stata aggiornata con le armature esotiche che si trovano all’interno della nuova espansione la Maledizione di Osiride. Se dovete tuffarvi ancora in questa espansione e non volete sapere cosa vi stia aspettando, allora evitate di scorrere verso il basso per non rovinarvi la sorpresa.

Questo capitolo fa parte della nostra guida su Destiny 2. Se cercare qualcosa di particolare inerente al gioco, allora cliccate qui.

titano

Caschi Esotici 

I Titani trascorrono il loro tempo a caricare i nemici sulle linee di combattimento frontali, per cui hanno bisogno di proteggere la loro testa con dei caschi resistenti. In seguito segnaliamo due tipi di casco.

  • Maschera del Silente: fornisce energia al corpo a corpo, granate e abilità di classe quando subisci danni e rigenerazione della salute quando infliggi danni da vuoto.
    Questo tipo di casco è ottimo per la sottoclasse Sentinella, grazie all’abilità che rigenera la salute.
  • Un Elmo Indistruttibile: le uccisioni ad arco con i corpo a corpo attivano la rigenerazione della salute e ripristinano l’energia del corpo a corpo.
    Già visto nel primo Destiny questo casco aumenta la capacità di tankare durante un dungeon
  • Corno di Khepri ( Maledizione di Osiride): Le uccisioni con danni solari ricaricano Barricata, la quale rilascia un’esplosione solare quando attivata.
  • Casco di Saint-14 (Maledizione di Osiride): Guardia dell’alba acceca i nemici al suo interno. Parare con Scudo della Sentinella acceca temporaneamente i nemici nelle vicinanze.

Armatura Torace Esotica

Attualmente ci sono tre tipi di armatura per il torace. Due rimandano al primo Destiny mentre una è nuova del gioco.

  • Mezzo da Guerra Actium: ricarica costantemente una parte dei colpi del fucile automatico equipaggiato dalle munizioni di riserva.
    Siete stufi di dover ricaricare sempre? Quest’armatura è adatta per coloro che vogliono sparare a raffica.
  • Cuore del Sacro Fuoco: migliora notevolmente la velocità di ricarica delle tue abilità solari quando Martello di Sol è caricato.
    Parte 1: equipaggiatela. Parte 2: sparate la Super dello Spezzasoli. Parte 3: scaricate sui nemici attacchi fisici, granate, insomma tutto quello che avete.
  • Cimiero di Alfa Lupi: genera una sfera di luce aggiuntiva dalle super e un impulso curativo all’attivazione di Barricata.
    Aggiunge ulteriori benefici alla classe Titano.

Guanti Esotici

Ai Titani che picchiano forte con le mani serve una protezione. Di seguito ecco i tre tipi di guanti esotici.

  • Spallacci Zanna della Sventura: le uccisioni con Scudo travolgente ricaricano Scudo volante. Le uccisioni corpo a corpo ricaricano Scudo della Sentinella.
    Grazie a quest’armatura potrete lanciare Scudo quante volte volete e in più con gli attacchi fisici si ricaricherà la Super.
  • Sintocipiti: aumenta la gittata del corpo a corpo. Se circondati, il danno corpo a corpo aumenta.
  • Barriera a Reazione ACD/0: le uccisioni corpo a corpo accumulano energia nella Barriera a Reazione ACD/0. Quando si è colpiti da un corpo a corpo, l’energia liberata causa un’esplosione devastante.
  • Sicura Eonica (Maledizione di Osiride): attivare una Barricata fornisce i seguenti effetti agli alleati del Culto Eonico nelle vicinanze: Energia delle granate agli stregoni Energia della Barricata ai titani Energia della schivata ai cacciatori Gli altri alleati ricevono una porzione dell’energia condivisa.

Armatura Esotica Gambe

I Titani sono i meno agili rispetto alle altre classi e se volete cambiare, l’armatura esotica per le gambe fa al caso vostro. Vi permetteranno di correre più veloce e guadagnare nei movimenti a mezz’aria.

  • Leone Rampante: forniscono maggiore manovrabilità aerea.
    In teoria i leoni non volano…ma insomma, avete capito da soli cosa vogliamo intendere, no?!
  • Pacificatori: ricarica le mitragliette riposte e permette di estrarle istantaneamente.
    Il Titano più veloce di Nessus.
  • Valicadune: aumentano la velocità di scatto. Gli scatti accumulano una carica statica. Sferrando un corpo a corpo, la carica infligge danni concatenati ai nemici vicini.
    Vi fanno andare più veloci e in più, se vi trovate nel mezzo della battaglia e sferrate un colpo a qualcuno, automaticamente infliggerete danni a tutti gli altri. Così, tanto per essere sicuri.
  • Mk. 44 Fate Largo (Maledizione di Osiride): fornisce uno scudo aggiuntivo quando si scatta con la salute piena e con Assalto sismico, Assalto martellante o Scudo travolgente attivati. I colpi con queste abilità ricaricano una parte dell’energia corpo a corpo.

Questo è tutto: a presto con nuove guide!

Questo capitolo fa parte della nostra guida su Destiny 2. Se cercare qualcosa di particolare inerente al gioco, allora cliccate qui.

Comments

Headlines

Armature Esotiche Titano

Bungie

Destiny 2

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com