Assassin’s Creed Rogue HD per PS4 e Xbox One è stato valutato in Corea del Sud, l’uscita appare sempre più probabile

By Antonio Izzo, mercoledì, 6 dicembre 2017 12:11 GMT

Della possibile uscita di Assassin’s Creed Rogue HD su PlayStation 4 e Xbox One s’è già parlato la scorsa settimana, quando alcuni rivenditori italiani hanno aggiunto in listino la nuova edizione indicando come data di lancio il 15 marzo 2018. Oggi è arrivata un’ulteriore conferma.

Assassins-Creed-Rogue_2014_09-02-14_002 (Copia)

La Korean Game Rating Board, l’ente della Corea del Sud che si occupa di valutare i giochi prima dell’arrivo sul mercato, ha esaminato il titolo in questione e lo ha aggiunto nel proprio database. Ciò significa che il gioco esiste, e che manca solamente l’annuncio ufficiale da parte di Ubisoft, per il quale potrebbe ormai solo essere questione di tempo.

Assassin’s Creed Rogue uscì nell’ottobre del 2014 esclusivamente sulle console di vecchia generazione, PlayStation 3 e Xbox 360, mentre sulle attuali venne pubblicato l’ambizioso Assassin’s Creed Unity. Nel 2015 arrivò anche su PC, e pare sia finalmente giunta l’ora di una nuova uscita.

Intanto, Assassin’s Creed Origins si appresta a ricevere il corposo aggiornamento di dicembre che introdurrà la Modalità Orda, un nuovo livello di difficoltà e persino i cavalli con la coda dei Chocobo.

Fonte

Comments

Headlines

Assassin's Creed Rogue HD

Ubisoft

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com