Ubisoft regalerà Assassin’s Creed 4: Black Flag e World in Conflict per un periodo limitato di tempo

By Stefano Paglia, martedì, 5 dicembre 2017 11:22 GMT

Ubisoft festeggia il decimo anniversario di due delle due serie più apprezzate.

assassins_creed_4_black_flag

Attraverso l’Ubiblog, l’azienda ha annunciato che per festeggiare il decimo anniversario dalla pubblicazione di World in Conflict e del primo Assassin’s Creed, regalerà a tutti gli utenti in possesso di con un account Uplay Assassin’s Creed 4: Black Flag e il sopracitato World in Conflict.

Il secondo è disponibile gratuitamente già in questo momento, assieme al DLC “Soviet Assault”, e lo rimarrà fino alle 11:00 del mattino dell’11 dicembre. World in Conflict è un gioco di strategia in tempo realie ambientato in un mondo dove l’Unione Sovietica ha invaso gli USA negli anni ’80.

Assassin’s Creed 4 Black Flag invece sarà disponibile gratuitamente a partire dall’11 dicembre fino alle 11:00 del mattino del 18 dicembre. Si tratta del sesto capitolo della serie e il primo ad aver messo il focus sull’esplorazione e i combattimenti in mezzo al mare.

Insomma entrambi questi doni non saranno disponibili per sempre. Approfittatene finché potete.

Sapevate che il prossimo update di Assassin’s Creed Origins introdurrà i cavalli con la coda dei chocobo di Final Fantasy?

Comments

Headlines

Assassin’s Creed 4: Black Flag

Gratis

Gratuitio

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com