Rainbow Six: Siege – Operation White Noise è finalmente disponibile: ecco quanto pesa la patch sulle varie piattaforme

By Marcello Ruina, martedì, 5 dicembre 2017 19:04 GMT

Attenzione, giocatori PC, la vostra è bella pesante.

In queste ore, Ubisoft sta pubblicando su PS4, PC e Xbox One, una grossa patch per Rainbow Six: Siege, la quale introdurrà anche la tanto attesa Operation White Noise, un pacchetto extra carico di nuovi contenuti, fra cui nuovi operatori.

Stando a quanto riportato dall’account Twitter ufficiale, la patch dovrebbe essere disponibile dalle 15 su PS4, dalle 16 su Xbox One e dalle 17 su PC. Nel caso non l’aveste già in download, vi consigliamo di controllare manualmente.

Se siete interessati a provare tutti i contenuti di Operation White Noise, meglio che facciate partire il download il prima possibile, poiché la patch è bella pesantina. Secondo quanto riportato, si tratta di un download di 13.2GB su PS4 e 14.19GB su Xbox One.

Su PC, le cose sono diverse: nella patch si potranno trovare anche le texture ad elevata risoluzione e, ovviamente, nel caso le vogliate scaricare, la dimensione del download aumenterà quasi del 70%. La patch senza texture HD su PC peserà 15.23GB, mentre quella che le include è di ben 23.36GB.

Avete già messo in download la patch? Cosa ne pensate dei contenuti di White Noise?

Comments

Headlines

Rainbow Six Siege

Ubisoft

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com