La manutenzione su Destiny 2 è terminata in anticipo, La Maledizione di Osiride è ora giocabile

By Marcello Ruina, martedì, 5 dicembre 2017 18:25 GMT

Via di volata!

Destiny 2 maledizione di osiride

Eravate ansiosi di poter giocare a Destiny 2: La Maledizione di Osiride, ma non riuscivate ad aspettare i tempi di manutenzione programmata? Beh, buone notizie: Bungie ha completato le operazioni di manutenzione dei server con un po’ di anticipo e ora il titolo è tornato operativo.

Questo significa che il primo DLC di Destiny 2 è giocabile fin da ora su PC, PS4 e Xbox One, con quasi un’ora di anticipo.

Come vi avevamo già illustrato in precedenza, questa nuova espansione per Destiny 2 contiene:

  • Nuova Campagna
    La Storia della Maledizione di Osiride ruota intorno allo Stregone esiliato Osiride e la sua battaglia contro i Vex. Non sappiamo di preciso da quante missioni sarà composta, ma sappiamo che tra di esse sono comprese anche i nuovi Assalti.
  • Nuova Destinazione: Mercurio
    L’espansione permetterà di visitare un nuovo pianeta, Mercurio, completamente soggiogato dai Vex. Questa nuova Destinazione avrà un nuovo spazio sociale, il Faro, un dungeon procedurale chiamato la Foresta Infinita e il più grande evento pubblico visto finora nel gioco.
  • Nuovo Raid Lair: The World Eater
    La Maledizione di Osiride introdurrà una nuova Attività chiamata Raid Lair. Questi sono una versione più corta delle normali Incursioni per 6 giocatori e vanno considerati come delle estensioni dei raid già esistenti. Al momento ne sono previsti due per il Leviatano, uno in arrivo con La Maledizione di Osiride, l’altro invece debutterà con la prossima espansione.
  • Nuovo limite del Livello e del Livello Potenza
    Con la Maledizione di Osiride il vostro livello massimo di Potenza potrà arrivare fino a 330, 335 con le mod. La difficoltà del Leviatano aumenterà di conseguenza. Anche il livello del personaggio è stato rivisto, e potrete arrivare fino al livello 25.
  • Nuova Playlist degli Assalti Eroici
    La Playlist degli Assaliti Eroici permetterà di giocare a tutti gli Assalti presenti nel gioco ma con un livello di difficoltà maggiore, rendendoli finalmente delle attività da endgame.
  • Nuove Avventure Eroiche
    Le Avventure, praticamente le missioni secondarie di Destiny 2, otterranno una variante Eroica, più tosta da affrontare ma che elargirà anche ricompense migliori.
  • Nuove Armi e Armature
    Nuova espansione ovviamente significa anche nuove armi e armature per affrontare gli alieni brutti e cattivi di Destiny 2. Non sappiamo ancora il numero preciso dei nuovi pezzi di equipaggiamento e delle esotiche che verranno introdotte, ma in compenso Bungie ha pubblicato un bel trailer dedicato che mette in mostra alcune di esse.
  • Nuove quest per le armi e la Forgia
    Verranno introdotte nuove missioni per le armi con La Maledizione di Osiride, che saranno legate alla Forgia presente nel Faro. Completando queste quest, sbloccherete i Versi di Osiride e una delle 12 armi della Forgia.
  • Nuove mappe multiplayer
    Bungie ha confermato l’arrivo di due nuove mappe per il multiplayer: Pacifica e Wormhaven. La prima è ambientata su Titano, mentre della seconda non abbiamo ancora nessun dettaglio, se non che sarà un esclusiva per i giocatori PS4.

Destiny 2: La Maledizione di Osiride è disponibile da oggi su PS4, Xbox One e PC. Potete acquistare questa prima espansione singolarmente, al costo di 19.99€, oppure la troverete inclusa nel Season Pass, venduto a 34,99€, il quale vi garantirà l’accesso al secondo DLC.

Comments

Headlines

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com