Il regista Guillermo del Toro afferma di non sapere nulla riguardo a Death Stranding

By Stefano Paglia, martedì, 5 dicembre 2017 12:25 GMT

Che ne dite, ci prende per i fondelli?

death_stranding_3

Durante un recente AMA (Ask Me Everything) su Reddit, il regista Guillermo del Toro, grande amico di Hideo Kojima, ex collaboratore del defunto progetto di Silent Hill, nonché comparsa di uno dei teaser trailer di Death Stranding, ha affermato di non sapere nulla del nuovo progetto di Kojima Productions.

Kojima-san ha scannerizzato il mio corpo e la mia faccia per il modello poligonale per un intero giorno a Toronto.“, ha affermato del Toro parlando della sua esperienza per il trailer di Death Stranding.

Gli serviva per realizzare un Avatar (o per ricattarmi, forse) e in seguito mi ha inviato il teaser che avete visto tutti. Tutto qui. Ogni tanto mi manda dei giocattoli e dei regali, ma nessun indizio. Muoio dalla voglia di saperne di più.“.

Insomma, stando alle parole di del Toro, lui non ne sa proprio nulla. E immaginiamo che non sappia neppure nulla delle intenzioni di Kojima ai The Game Awards 2017, dove farà da presentare assieme a lui e l’attore Norman Reedus (anch’esso coinvolto nel progetto).

Se fosse vero, tanto di cappello a Kojima per la riservatezza. In caso contrario, comunque tanto di cappello per aver tentato di prenderci per i fondelli.

Fonte: dualshockers.com

 

Comments

Headlines

Death Stranding

Guillermo Del Toro

Hideo Kojima

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com