Il PlayStation Store potrebbe aver svelato la data di uscita di God of War

By Stefano Paglia, martedì, 5 dicembre 2017 08:43 GMT

Accidentalmente il PlayStation Store potrebbe aver “bruciato” uno degli annunci più attesi da parte di Sony.

god of war 3

Al momento sappiamo che il nuovo God of War per PS4 arriverà sugli scaffali dei negozi durante il corso della primavera 2018. Siamo certi che Sony sia pronta a svelare la data di uscita dell’ultima fatica di Santa Monica durante i prossimi mesi, se non già al PlayStation Experience del 9 dicembre, tuttavia a quanto pare è stata anticipata dal PlayStation Store.

La versione nord americana del negozio digitale di PlayStation infatti poche ore fa ha aggiornato la pagina dedicata alla nuova avventura di Kratos riportando il 22 marzo come data di uscita. Guarda caso pochi minuti fa la data è stata aggiornata a un generico 31 dicembre 2018.

Giusto per aggiungere un po’ di credibilità al tutto, anche lo store cileno ha riportato la stessa identica informazione. Lo store italiano al momento invece è totalmente sprovvisto di una scheda informativa riguardante il nuovo God of War.

Anche se la data coincide con un periodo decisamente attivo per il mercato videoludico e che in passato ha già visto il debutto di altre esclusive PS4 (ad esempio Horizon: Zero Dawn), ovviamente c’è la possibilità che quanto riportato dal PlayStation Store sia un errore di uno sbadato dipendente, quindi non ci resta che aspettare notizie ufficiali da parte di Sony.

Nel frattempo, Cory Barlog, director di God of War, ha definito “senza senso” le recenti dichiarazioni di EA sui giochi single player.

Comments

Headlines

Data Di Uscita

God Of War

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com