For Honor supporterà Xbox One X a partire da oggi, ecco tutti i dettagli dell’upgrade

By Antonio Izzo, martedì, 5 dicembre 2017 12:35 GMT

A quasi un mese dal lancio di Xbox One X, For Honor si appresta a ricevere un corposo aggiornamento che implementa tanti miglioramenti grafici, resi possibili dall’avanzato hardware della nuova console di casa Microsoft.

D’ora in avanti, supporterà la risoluzione 4K (anche se non viene specificato se sarà nativa oppure upscalata) e filtraggio delle texture, riflessi dell’acqua, distanza di visualizzazione e ombre di qualità superiore rispetto al passato.

Per l’occasione, Ubisoft ha pubblicato un video che illustra tutti gli interventi effettuati dagli sviluppatori, che potete ammirare di seguito.

Cosa ve ne pare? I miglioramenti appaiono piuttosto consistenti, ma per avere un quadro più preciso della situazione dovremo attendere l’immancabile articolo di Digital Foundry, che analizzerà a fondo anche il framerate.

Vi ricordiamo che For Honor è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Comments

Headlines

For Honor

Ubisoft

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com