Destiny 2 – reset settimanale del 5 dicembre: ecco i dettagli del nuovo Cala la Notte, Chiamata alle Armi e Focolaio (aggiornamento)

By Stefano Paglia, martedì, 5 dicembre 2017 18:53 GMT

Aggiornamento: con l’arrivo dell’espansione La Maledizione di Osiride, parte delle attività del reset settimanale avvenuto questa mattina sono cambiate. La notizia è stata aggiornata di conseguenza.

destiny_2_screenshot_3

Nonostante da oggi sarebbe dovuto subentrare il nuovo orario per i reset settimanali, Bungie ha deciso di ripristinare le Pietre Miliari di Destiny 2 di questa settimana al vecchio orario. Beh, poco male, ecco tutte le novità.

Con l’arrivo del reset settimanale sarà possibile affrontare di nuovo il Chiamata alle Armi del Crogiolo. Per completarlo sarà necessario partecipare ai match della Playlist Partita Veloce e Partita Competitiva. Come ricompensa ottenere un egramma con equipaggiamento potente da Lord Shaxx.

Per completare la Pietra Miliare del Focolaio invece vi dovrete dirigere nella Zona Morta Europea e affrontare gli Eventi Pubblici (e se riuscirete a trasformarli in Eroici sarà anche meglio) per ottenere dell’equipaggiamento potente da Cayde-6.

Il nuovo Cala la Notte settimanale sarà “Spirale Invertita” con i seguenti modificatori:

  • Attrito – La rigenerazione della salute è notevolmente indebolita. Sconfiggere i nemici potrebbe creare pozze di Luce. Passaci sopra per rigenerare la salute e la super.
  • Distorsione: Necrosi Temporale – Sconfiggi i nemici per estendere il tempo di missione fino al limite.

Le sfide invece sono:

  • Velocità Oscura: Completa il Cala la Notte con almeno 5 minuti restanti
  • Integrità: Completa il Cala la Notte con meno di 3 morti.
  • Pavimento di Lava: Come squadra, non fatevi colpire dal potente attacco a terra di Protheon prima di sconfiggerlo.
destiny_2_story_action_03-768x432

Venerdì 8 dicembre Xur, il misterioso mercante dei Nove, arriverà nella Zona Morta Europea, pronto a vendere la sua mercanzia esotica in cambio dei vostri Frammenti Leggendari.

Anche se il reset di questa settimana è arrivato alle 10:00, dalla prossima settimana il ripristino delle attività di Destiny 2 avverrà alle 18:00.

Oggi debutta “La Maledizione di Osiride” accompagnata da un corposo update. Se siete curiosi di sapere di tutte le novità in arrivo con l’espansione e gli aggiornamenti delle prossime due settimane, vi consigliamo di leggere questo articolo.

Comments

Headlines

Cala La Notte

Chiamata Alle Armi

Destiny 2

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com