Destiny 2 – La Maledizione di Osiride: ecco gli orari di quando potrete iniziare a scaricare e giocare all’espansione

By Stefano Paglia, martedì, 5 dicembre 2017 09:15 GMT

La Maledizione di Osiride, la prima espansione di Destiny 2, è ormai in dirittura d’arrivo. Ecco quando potrete giocarci.

La Maledizione di Osiride Destiny 2

Il DLC sarà disponibile durante la giornata odierna ma dovrete attendere ancora qualche ora prima di poter scaricare e installare la gigantesca mole di dati che la compone.

Infatti, non solo potrete iniziare il download solo nel pomeriggio, ma dovrete fare i conti anche con una manutenzione dei server di Destiny 2 e un nuovo aggiornamento ricco di novità da scaricare.

Ok, dite la verità, non avete la più pallida idea di quando potrete iniziare a giocare a La Maledizione di Osiride, vero? Tranquilli di seguito, vi riportiamo tutti gli orari riguardanti la manutenzione, il nuovo update e l’inizio del preload dell’espansione di Destiny 2.

E, se ancora non lo avete fatto, vi consigliamo anche di leggere il nostro articolo dedicato a tutte le novità in arrivo con il DLC e gli aggiornamenti del 5 e 12 dicembre.

Destiny 2 Stagione 2: manutenzione e nuovo aggiornamento

 
Destiny 2 rimarrà offline per tre ore dalle 16:00 fino alle 19:00 per una manutenzione programmata (se siete all’interno del gioco nel momento in cui inizierà potrete continuare a giocare fino alle 17:00). Nel frattempo Bungie pubblicherà l’aggiornamento 1.1.0. che, tra le altre cose, aggiungerà il supporto a PS4 Pro e Xbox One X. Ricordatevi di verificare la presenza di nuovi aggiornamenti se questo non partirà il download in automatico.

Quando sarà possibile scaricare La Maledizione di Osiride?

 
Potrete iniziare a scaricare l’espansione a partire dalle 17:00, in pratica un’ora dopo l’inizio della manutenzione programmata dei server e due ora prima il suo termine. Se avete una connessione molto, ma molto veloce, riuscirete a scaricare e installare sia l’espansione che l’update 1.1.0. giusto in tempo.

Quando sarà possibile iniziare a giocare a La Maledizione di Osiride?

 
I contenuti della Maledizione di Osiride saranno disponibili al termine della manutenzione programmata, quindi alle 19:00 di oggi. Insomma ci sarà da attendere un po’ prima di poter iniziare effettivamente a giocare a questa nuova avventura di Destiny 2. In ogni caso per ingannare l’attesa potrete leggere di tutte le novità e i nuovi contenuti in arrivo con La Maledizione di Osiride e gli aggiornamenti del 5 e 12 dicembre, che introdurranno le Armi Prodigiose e i Decori per armature, e daranno una bella scossa al sistema economico e delle ricompense in questo articolo.

Avete visto invece il trailer di lancio dell’espansione?

Comments

Headlines

Bungie

Destiny 2

La Maledizione Di Osiride

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com