Un ingegnoso streamer ha pubblicato sul suo canale Twitch un video di un reale evento di arti marziali miste in pay-per-view spacciandolo per una partita ad UFC

By Claudia Marchetto, lunedì, 4 dicembre 2017 14:20 GMT

AJ Lester ha pubblicato la live del torneo di UFC 218 con un particolarissimo stratagemma.

Questo fine settimana si è tenuto l’evento di arti marziali miste UFC 218 che ha visto come protagonisti gli atleti peso piuma Jose Aldo e Max Holloway. Uno streamer alquanto ingegnoso ha fatto finta di riproporre la sfida dei due combattenti giocando ad UFC 3 , mentre in realtà ciò che stava facendo vedere era il combattimento vero e proprio disponibile altrimenti solo per gli abbonati.

Nel Regno Unito abbonarsi a BT Sport consente di accedere agli eventi della Ultimate Fighting Championship, ma anche altri modelli di pay-per-view come ad esempio Fight Pass UFC permettono di assistere all’evento in tutto il mondo. Quello che ha fatto AJ Lester è chiaramente illegale, tuttavia la faccenda è diventata virale su Twitter.

Nonostante lo streamer abbia infranto la legge, l’impegno che ci ha messo per rendere lo stratagemma verosimile è da premiare: i suoi grugniti e gli sguardi sulla chat fanno credere veramente che stia giocando.

A proposito di UFC 2018: lo sapete che è disponibile la beta del gioco?

Fonte

Comments

Headlines

AJ Lester

Ea Canada

Streamer

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com