Un ingegnoso streamer ha pubblicato sul suo canale Twitch un video di un reale evento di arti marziali miste in pay-per-view spacciandolo per una partita ad UFC

By Claudia Marchetto, lunedì, 4 dicembre 2017 14:20 GMT

AJ Lester ha pubblicato la live del torneo di UFC 218 con un particolarissimo stratagemma.

Questo fine settimana si è tenuto l’evento di arti marziali miste UFC 218 che ha visto come protagonisti gli atleti peso piuma Jose Aldo e Max Holloway. Uno streamer alquanto ingegnoso ha fatto finta di riproporre la sfida dei due combattenti giocando ad UFC 3 , mentre in realtà ciò che stava facendo vedere era il combattimento vero e proprio disponibile altrimenti solo per gli abbonati.

Nel Regno Unito abbonarsi a BT Sport consente di accedere agli eventi della Ultimate Fighting Championship, ma anche altri modelli di pay-per-view come ad esempio Fight Pass UFC permettono di assistere all’evento in tutto il mondo. Quello che ha fatto AJ Lester è chiaramente illegale, tuttavia la faccenda è diventata virale su Twitter.

Nonostante lo streamer abbia infranto la legge, l’impegno che ci ha messo per rendere lo stratagemma verosimile è da premiare: i suoi grugniti e gli sguardi sulla chat fanno credere veramente che stia giocando.

A proposito di UFC 2018: lo sapete che è disponibile la beta del gioco?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com