Slaps and Beans, il videogioco ispirato ai film di Bud Spencer e Terence Hill, sta per arrivare su Steam in early access

By Giovanni Panzano, lunedì, 4 dicembre 2017 16:09 GMT

Dopo il successo su Kickstarter, il gioco si prepara ad arrivare su Steam.

Slaps and Beans è il particolare picchiaduro a scorrimento ispirato ai vecchi classici e con protagonisti due idoli dei ragazzini negli anni ’80 e ’90: Bud Spencer e Terence Hill.

Il gioco, che è stato un vero e proprio successo su Kickstarter raggiungendo svariati obiettivi grazie ai 212.000€ raccolti (purtroppo non abbastanza da permettere al gioco di arrivare anche su Xbox One e PlayStation 4), sta per arrivare finalmente su Steam, dove debutterà come titolo early access.

Chi ha contribuito allo sviluppo del titolo inizierà a ricevere i codici per scaricarlo a partire da oggi, mentre tutti gli altri dovranno attendere il prossimo 15 dicembre per poter effettuare l’acquisto sullo store Valve.

Non è ancora chiaro quali contenuti saranno presenti nella prima build pubblicata del gioco, ma gli sviluppatori hanno già assicurato che nelle prossime settimane arriveranno altri aggiornamenti che arricchiranno il gioco con alcune novità.

Pronti ad un po’ di schiaffi e fagioli?

Comments

Headlines

Bud Spencer

Slaps And Beans

Terence Hill

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com