Final Fantasy XV: Episodio Ignis, pubblicata una video intervista del compositore Yasunori Mitsuda

By Luca Paternesi, lunedì, 4 dicembre 2017 20:19 GMT

Square Enix ha pubblicato una video intervista in cui il director di Episodio Ignis e il compositore Yasunori Mitsuda.

Nella giornata di oggi, tramite un comunicato stampa, Square Enix ha annunciato di aver pubblicato una nuova video intervista con il composer Yasunori Mitsuda che noi vi riportiamo in calce a questo articolo.

Nella video intervista, della durata di poco più di quattro minuti, il compositore Yasunori Mitsuda e il director di Episodio Ignis, Takefumi Terada, parlano delle ispirazioni alla base delle tre nuove canzoni registrate con la Brussels Philharmonic Orchestra.

Lasciandovi al video vi ricordiamo che Episodio Ignis sarà disponibile dal 13 dicembre prossimo su PlayStation 4 e Xbox One.

Allora vi è piaciuto questo video? Vi ha fatto venire ancor più voglia di giocare il prossimo DLC del gioco? Fatecelo sapere qui sotto.

A proposito di Final Fantasy XV: avete già visto questo nuovo video che ci mostra l’attesa possibilità di controllare gli altri membri del party che verrà presto introdotta nel gioco?

Comments

Headlines

Episodio Ignis

Final Fantasy XV

Takefumi Terada

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com