FIFA 18 Ultimate Team: Diego Valeri è l’MVP della Major League Soccer

By Luca Paternesi, lunedì, 4 dicembre 2017 22:57 GMT

Il centrocampista argentino dei Portland Timbers è stato premiato come il miglior giocatore del campionato nordamericano e EA Sports lo ha celebrato con una carta FUT speciale e relativa Sfida Creazione Rosa.

diego-valeri-mls-mvp

Nella giornata di oggi EA Sports ha voluto celebrare Diego Valeri, vincitore del prestigioso Landon Donovan MVP Award che sancisce il miglior giocatore dell’anno della Major League Soccer, il massimo campionato calcistico nordamericano.

Per celebrare il prestigioso premio ricevuto dal centrocampista argentino dei Portland Timbers EA Sports ha lanciato una carta speciale In Form. La carta in questione non potrà essere trovata nei pacchetti FUT ne, ovviamente, potrà essere acquistata sul mercato del gioco ma potrà essere ottenuta solo completando la Sfida Creazione Rosa che gli sviluppatori canadesi hanno oggi lanciato e che sarà disponibile solo per un periodo di tempo limitato.

A proposito di FIFA 18: avete già visto questo video in cui Paulo Dybala della Juventus si filma mentre gioca al calcistico EA e…fa segnare il compagno di squadra Mario Mandzukic?

Fonte

Comments

Headlines

EA Sports

Fifa 18

FIFA Ultimate Team

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com