Dybala si filma mentre gioca a FIFA 18 e fa segnare Mandzukic

By Giovanni Panzano, lunedì, 4 dicembre 2017 17:08 GMT

Il giocatore definisce il gioco “troppo facile” se giocato con la propria squadra.

juv-dybala-lg

Sembra proprio che Paulo Dybala, giocatore della Juventus, sia un grandissimo appassionato di videogiochi e, in particolare, di FIFA 18.

Sul suo account Instagram l’argentino ha iniziato a pubblicare alcune immagini e brevi filmati in cui mostra con un certo orgoglio di giocare su PlayStation 4 il titolo calcistico di Electronic Arts e, ovviamente, scegliendo la propria squadra d’appartenenza.

In uno dei vari filmati il giocatore prende in giro i tifosi delle squadre rivali, mettendo a segno un tiro in porta con Mario Manzukic e definendo il gioco troppo facile se giocato con la squadra dei bianconeri.

Vi ricordiamo che è stato appena pubblicato un nuovo filmato da EA che mostra una collezione di tutti i gol più belli della settimana che vedono tra i protagonisti Cristiano Ronaldo, Nani, Franck Ribéry e Raheem Sterling.

Comments

Headlines

Calcio

Ea

Fifa 18

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com